Euronics CDS inaugura a Campi Bisenzio (FI)

Il gruppo Butali raggiunge i 42 negozi attivi in Italia, di cui ben 28 in Toscana
Il sindaco di Campi Bisenzio, Andrea Tagliaferri inaugura lo store insieme a Antonio Butali, Vice Presidente di Euronics Gruppo CDS

Euronics Gruppo CDS, socio di Euronics Italia S.p.A. e protagonista della distribuzione di elettronica di consumo nel Centro Italia, inaugura un nuovo punto vendita nel comune di Campi Bisenzio, in Via del Campo 4.

Con questa apertura, Euronics Gruppo CDS raggiunge i 42 negozi attivi in Italia, di cui ben 28 in Toscana, rafforzando ulteriormente la presenza del marchio sul territorio regionale.

Il nuovo store, che si estende su una superficie di 1.400 mq, è stato progettato secondo i più moderni standard di layout e design, con percorsi d’acquisto fluidi e intuitivi, tecnologie innovative e un’area servizi posizionata strategicamente per garantire un’esperienza d’acquisto coinvolgente e funzionale.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione del primo cittadino di Campi Bisenzio, Andrea Tagliaferri, che ha preso parte al tradizionale taglio del nastro insieme alla proprietà e al team del punto vendita. Per tutta la giornata e per un periodo limitato i clienti possono approfittare di straordinarie offerte sottocosto su un’ampia gamma di prodotti.

Il nuovo punto vendita propone un assortimento completo di elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, accompagnati da servizi di assistenza tecnica, consegna a domicilio, installazione e il pratico servizio “Prenota & Ritira”.

Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso di crescita con questa nuova apertura a Campi Bisenzio,” ha dichiarato Antonio Butali, Vice Presidente di Euronics Gruppo CDS Il nostro obiettivo è essere sempre più vicini ai Clienti, offrendo non solo prodotti di qualità e servizi eccellenti, ma anche generando un impatto positivo sul territorio.”

Con l’inserimento di 16 nuovi collaboratori, il punto vendita rappresenta un’importante opportunità occupazionale per la comunità locale, contribuendo allo sviluppo economico e alla valorizzazione dell’area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it