Euronics-Bruno ha inaugurato a Lecco il suo 36° negozio, il secondo in Lombardia, nel centro ‘La Meridiana’ l’edificio disegnato da Renzo Piano ubicato nel cuore di Lecco.
Uno store con una decisa impronta omnicanale e green con 1700 mq di superficie e 30 addetti, tra personale dell’indotto e nuovi assunti del punto vendita, questi ultimi, prevalentemente under 30.
“Abbiamo scelto Lecco come nuova tappa del nostro piano di sviluppo e di sostegno alla presenza dell’insegna Euronics a livello nazionale, perché è una città dalle forti radici storiche e culturali e dalla spiccata vocazione industriale, oltre che crocevia strategico verso la Valtellina e l’alta Brianza. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di questa apertura” ha dichiarato il Co-Amministratore Delegato di Bruno Spa, Diego Crisafulli. “Ci sentiamo inoltre affini a questo territorio perché i valori di vicinanza, empatia e servizio che caratterizzano questa comunità sono da sempre nel DNA della nostra società e dell’intero Gruppo Euronics”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it