Euronics affida a Dentsu X il suo budget media

L'agenzia supporta già l'insegna per la parte digital e performance
Umberto Tesoro. Digital Director di Euronics

Dopo una selezione  fra tre agenzie media, supportata da Ebiquity Italia per la procedura competitiva, Euronics ha scelto di affidare a Dentsu X il proprio budget media. Dentsu X è già partner di Euronics per la parte digital e performance, si sono rivelate determinanti la comprovata attitudine dell’agenzia di realizzare solide strategie, la profonda comprensione del mercato e la capacità dimostrata nel generare risultati tangibili nel breve,  medio e lungo periodo.

È stata una decisione difficile a causa del buon livello delle proposte presentate da tutte le agenzie coinvolte“, ha affermato Umberto Tesoro, Digital Director Euronics. “Tuttavia, Dentsu X ha dimostrato una visione unica e un impegno tangibile nel comprendere i nostri obiettivi e le sfide che affronteremo insieme nei prossimi anni”.

Il ruolo di Ebiquity durante il processo di valutazione ha assicurato un approccio trasparente, obiettivo e basato sui dati. ” L’obiettivo che perseguiremo con Dentsu X sarà quello di rinforzare la connessione con i nostri clienti, garantendo un’esperienza coinvolgente e coesa su tutti i canali di comunicazione. Si tratta di una scelta che conferma il nostro impegno nell’elevare il nostro brand a nuovi livelli di successo“, conclude Serena Zilio, Marketing e Communication Director di Euronics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it