Euroflex torna in televisione a partire da metà novembre per proporre i ferri da stiro Syntesy e gli aspirapolvere Monster. Per il modello Monster 034 H verranno proposti sulle reti Mediaset spot Tv da 20’’ in due flight: dal 14 al 20 novembre e dal 5 all’11 dicembre per un totale di 400 GRP’S a settimana. Dal 14 al 25 novembre sono inoltre previste due settimane di telepromozioni da 60’’ che verranno trasmesse su Canale 5 nel corso del programma Verissimo. La prima settimana sarà dedicata al ferro da stiro Syntesy Black e all’asse stirante attivo Airflux 30, mentre la seconda alla gamma di aspirapolvere Monster. L’investimento complessivo previsto è di due milioni di euro.“Il nostro ferro da stiro è un prodotto da spiegare” ha dichiarato a e-duesse Maurizio Pavia, direttore vendite Italia di Euroflex, “per questo abbiamo scelto questa forma di comunicazione. L’abbiamo utilizzata anche lo scorso anno, riscuotendo un grande successo di vendite”.Nei punti vendita verranno organizzate in store promotion per i ferri da stiro nei mesi di novembre e dicembre per un totale di 1.200 giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it