Euroflex-San Marco: parte a novembre lo spot Tv per l’aspirapolvere Shark

Parte a novembre sulle reti Mediaset la nuova campagna televisiva di Euroflex-San Marco, azienda veneta di piccoli elettrodomestici, che avrà come protagonista l’aspirapolvere Shark. La campagna prevede la messa in onda di 300 spot da 15” pianificati dal 23 al 30 novembre e dal 7 al 13 dicembre, con una media di 20 spot al giorno nelle fasce orarie più adatte per andare a colpire il target, costituito prevalentemente da donne tra i 25 e i 45 anni.L’aspirapolvere Euroflex Shark sarà protagonista anche di una telepromozione giornaliera in onda nella prima metà di dicembre durante il programma di Canale 5 “Verissimo”. La campagna televisiva garantirà circa 350 milioni di contatti.Sono state pianificate anche iniziative per il trade finalizzate al rafforzamento del marchio, che prevedono la diffusione nei punti vendita di materiale p.o.p. composto da cartelli vetrina, folder, cataloghi ed espositori.Lo spot tv è l’ultimo step di un piano media che ha coinvolto, a partire da questa estate, la stampa con i periodici femminili, e la radio, i cui spot sono in onda per tutto questo mese sulle emittenti nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it