Euroflex: 2,5 mln di euro in comunicazione per il 2005

Nel 2005 Euroflex investirà 2,5 milioni di euro in comunicazione con l’obiettivo di promuovere “l’innovazione delle nuove gamme di prodotti” ha spiegato ieri Claudio Tagliapietra (nella foto), direttore marketing di Euroflex, in occasione di una conferenza stampa tenutasi a Milano. In particolare le operazioni pubblicitarie riguardano la gamma degli assi da stiro con piano soffiante e aspirante AirFlux, la linea dei ferri da stiro Syntesi e dei sistemi stiranti a caldaia StiroSystem e, infine, la gamma di prodotti per la pulizia della casa Monster. La comunicazione comprende spot televisivi; la programmazione sarà concentrata soprattutto nella fascia d’ascolto pomeridiana. Particolare cura sarà data alle in store promotion “strumento indispensabile per comunicare le innovazioni di prodotto” ha precisato Tagliapietra. “Ogni anno, infatti, investiamo circa il 24,8% del fatturato in ricerca e sviluppo e in comunicazione”.Euroflex ha chiuso il 2004 con un fatturato di 48 milioni di euro, in crescita del 22% rispetto all’anno precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it