Euronics Dimo a Torino vende vetture elettriche

La microcar prodotta dalla italiana Xev ha 150 km di autonomia e può essere guidata a partire dai 16 anni

Euronics Dimo, allarga la sua gamma alle vetture elettriche della italiana XEV e precisamente il modello Yoyo presso tre dei suoi punti vendita a Torino Via Nizza, Torino Stadio Area12 e Settimo Torinese “Settimo Cielo Retail Park”. La XEV Yoyo è una vettura 100% elettrica, con un’autonomia fino a 150 km, una velocità massima di 90 km/h ed è guidabile dai 16 anni. Le sue dimensioni compatte permettono di muoversi agilmente nel traffico cittadino e di parcheggiare con facilità, rendendo ogni spostamento urbano un’esperienza piacevole e senza stress.

“L’introduzione delle auto elettriche XEV YOYO nei nostri punti vendita Dimo di Torino rappresenta un ulteriore passo significativo verso la sostenibilità sociale e il rispetto dell’ambiente.” ha commentato Elena Vipiana, titolare di Dimo spa. “Ci sentiamo parte di un cambiamento volto a rendere le nostre città più salubri contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 derivanti dal traffico cittadino.”

XEV è stata fondata a Torino nel 2018 con il preciso scopo di rivoluzionare la mobilità urbana e, con il modello YoYo, ha di fatto centrato l’obiettivo, realizzando una Micro Car elettrica con comfort e prestazioni di livello superiore uniti ad elevati standard di sicurezza e protezione per i passeggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it