Esprinet ha presentato il suo nuovo logo. “Un simbolo semplice e moderno che esprime l’evoluzione dell’identità del Gruppo che, in sedici anni di storia, è cresciuto fino a diventare il più grande distributore nel Sud-Europa, essendo il n.1 in Italia e tra i primi tre in Spagna con un fatturato 2015 di circa 2,7 miliardi di euro” evidenzia l’azienda di Vimercate nel comunicato ufficiale. Il nuovo logo di Esprinet prende ispirazione dal marchio precedente, mantenendo il colore blu e la lettera “e” quale elementi distintivi e riconoscibili, ma reinterpretati in una chiave più attuale. «È un logo moderno, tecnologico e strettamente collegato al nostro DNA e ai valori che vogliamo comunicare: affidabilità, velocità e movimento, chiarezza, riconoscibilità e costante evoluzione», ha commentato Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet. «La strada che stiamo percorrendo verso la ricerca costante dell’eccellenza» ha commentato Maurizio Rota, Vicepresidente e Amministratore Delegato del Gruppo «è parte integrante della nostra storia e da oggi anche del simbolo che rappresenta la società». Al lancio del nuovo logo si affianca anche il restyling del sito www.esprinet.com sia nella sua area pubblica che, nella area riservata ai rivenditori di tecnologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it