Erion Energy: Sanvito presidente

Il Cda del consorzio per la gestione dei rifiuti di pile e accumulatorivice lo ha nominato insieme al vicepresidente Federico Vitali
||

Cambio ai vertici di Erion Energy. Il Consiglio di amministrazione del Consorzio non profit del Sistema Erion dedicato alla gestione dei rifiuti di pile e accumulatori ha eletto alla carica di presidente Andrea Sanvito, che succede ad Alessandro Frigerio. Il Cda di Erion Energy ha inoltre nominato vicepresidente Federico Vitali, Vice President business development di Fib – Faam Brand.

Laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, con una esperienza trentennale come manager di aziende multinazionali e imprenditore, Sanvito è amministratore unico e fondatore di Triatech, distributore di batterie per applicazioni industriali. Nel settore degli accumulatori dal 2005, è stato consigliere di amministrazione in alcuni consorzi di filiera, fra i quali Remedia Batteries ed Erion Energy ed ha partecipato alla creazione del Centro di coordinamento nazionale pile e accumulatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it