Ericsson continua il suo impegno nei confronti della musica. Per il secondo anno consecutivo sarà infatti lo sponsor dell’evento di Mtv Europe Music Awards.L’attività di marketing di Ericsson, e soprattutto la collaborazione pubblicitaria con Mtv, mira a incrementare la conoscenza e la percezione del marchio tra i consumatori compresi nella fascia d’età dei 16-25 anni. L’evento sarà anche un’opportunità per promuovere l’utilizzo di Internet con il telefonino e i suoi vantaggi per l’utenza giovane. Quest’anno l’azienda di telefonia mobile presenterà per l’occasione un numero limitato del cellulare A2618 per festeggiare la ricorrenza della premiazione organizzata da Mtv. Sarà inoltre possibile per gli utenti in possesso del telefonino esprimere le proprie preferenze sui cantanti da premiare attraverso uno speciale sito Wap. La manifestazione avrà luogo nella Globe Arena di Stoccolma il 16 novembre e sarà trasmessa in diretta e seguita da un’audience potenziale di più di due miliardi di persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it