Ericsson: campagna Tv sul Mobile Internet

Ha preso il via settimana scorsa la campagna Tv di Ericsson per il lancio dei nuovi servizi di Mobile Internet. Obiettivo della campagna pubblicitaria è, come spiega una nota dell’azienda, quello di proporre una “visione in contro tendenza che cerca sempre di semplificare la nostra vita: demistifica, quindi, il Mobile Internet, spiegandoci come entrerà con estrema semplicità nella nostra vita quotidiana. Non una rivoluzione, quindi, ma una rivoluzione a portata di mano”. Il claim infatti recita proprio così: “Mobile Internet. Una rivoluzione a portata di mano”.“Nel 2003, gli utenti del Mobile Internet saranno più numerosi di quelli dell’Internet fisso” spiega Doris Sdogati, direttore comunicazione e immagine di Ericsson. “Ci sarà quindi un’evoluzione esplosiva della tecnologia e dei servizi”.La campagna tv, realizzata da Publicis, prevede due soggetti da 30” che presentano con semplicità i nuovi servizi disponibili grazie al Mobile Internet di Ericsson e che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset per circa due mesi.Il 9 ottobre aveva invece preso il via la campagna stampa sui quotidiani nazionali e sulle principali testate periodiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it