ePrice lancia il servizio Pick&Pay attraverso Locker automatici

ePrice del gruppo Banzai porta in Italia il servizio Pik&Pay attraverso i Locker InPost. Un servizio che permette il ritiro automatico 24 ore su 24 dei prodotti acquistati sui siti e-commerce del gruppo (ePrice, SalidiPrivati, MisterPrice, BOW ed ePlaza) in “armadietti” dislocati in luoghi sicuri e videosorvegliati come supermercati, stazioni di servizio e stazioni ferroviarie; una sorta di bancomat per i pacchi. L’utilizzo è semplice: al momento dell’acquisto basta selezionare il punto Locker inPost più vicino, e memorizzare il pin e il QR Code da utilizzare per aprire lo sportello relativo al proprio pacco. «I Locker InPost rappresentano un completamento e un’estensione del nostro servizio Pick&Pay» ha dichiarato Raul Stella, a.d. di ePrice «Per primi in Italia, i nostri clienti hanno una soluzione che fa risparmiare, non ha vincoli di orario ed è disponibile capillarmente. ePrice ha proposto per primo la formula Pick&Pay e oggi conferma il proprio spirito innovativo con una soluzione di ritiro con un’innovazione che in molti raccontano, ma che invece noi realizziamo. Non solo perché crediamo nel modello, ma anche perché siamo un operatore focalizzato sull’Italia e interessato al 100% nel successo dell’e-commerce nel nostro Paese». Il servizio è realizzato in collaborazione con InPost, una società che opera a livello mondiale, con una rete di locker di oltre 3.500 punti attivi in oltre 500 città. In Italia Locker InPost sarà attivo da aprile inizialmente a Milano, Roma e Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it