L’alluvione non ha fermato Riba Mundo tecnologia (che ha sede a Valencia). La società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, conferma che il personale non ha subito incidenti e allo stesso tempo anche la sede e il magazzino di Valencia compresa la merce non hanno subito danni significativi.
Nei primi nove mesi del 2024 la società registra ricavi consolidati a Euro 365,7 milioni, in crescita del 19,4% rispetto a 306,2 milioni dello stesso periodo dell’esercizio 2023.
Si evidenziano inoltre i primi contributi della controllata ePrice IT con ricavi per Euro 14,7 milioni.
Il numero di ordini di Riba Mundo stand alone è pari a 54.125 unità nei 9 mesi 2024, in crescita del 43,1% rispetto ai 37.833 nei 9 mesi 2023. Si confermano infine i risultati delle strategie del management in termini di ampliamento e diversificazione dell’offerta e dei canali geografici di vendita. Marco Dezi, CEO di Riba Mundo Tecnología S.A., ha commentato: “il numero di ordini cresce del +43,1% e il numero di pezzi venduti del +16,3% rispetto ai primi 9 mesi del 2023. Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti soprattutto perché sono il frutto della nostra strategia rivolta all’allargamento della nostra offerta applicando il nostro modello di business sempre a maggiori e diverse categorie merceologiche e alla sempre maggior capillarizzazione delle nostre vendite nei diversi Paesi.“
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it