Enrico Hoffmann, per lungo tempo Ceo di Bosch Elettrodomestici Italia, ora vicepresidente senior, responsabile vendite e marketing per l’Europa centrale di BSH Hausgeräte è stato eletto il 14 novembre vicepresidente della Zvei l’Associazione di categoria dei produttori di elettrodomestici e apparecchi elettronici tedeschi. Lo segnala l’Associazione in un post su Linkedin L’elezione suppletiva si è resa necessaria perché in estate il precedente vicepresidente Harald Friedrich si è dimesso dalla BSH e quindi dalla posizione volontaria della Zvei.
Insieme al presidente Reinhard Zinkann, socio amministratore di Miele, Enrico Hoffmann assume la rappresentanza dei grandi elettrodomestici alla ZVEI in tempi difficili. L’associazione di categoria si vede ben preparata per le prossime discussioni, ad esempio sulla sostenibilità e la tutela dell’ambiente, ma anche sul reporting della catena di fornitura e sugli obblighi di due diligence.
Hoffmann aveva ricoperto al carica di Vicepresidente in Applia Italia, l’equivalente associazione di categoria del nostro Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it