Electrolux ha deciso di interpellare i giovani. E lo fa con una lettera aperta rivolta alle nuove generazioni, invitandole alla collaborazione. Trovare soluzioni per le case sostenibili del futuro insieme all’azienda e ai più influenti change-makers.
L’obiettivo è capire meglio le speranze, i sogni e le preoccupazioni dei giovani per essere in grado di fornire soluzioni su misura alle loro esigenze entro il 2030.
Una collaborazione pro cambiamento
Una collaborazione tra Electrolux, giovani menti di tutto il mondo con l’obiettivo di guidare un cambiamento positivo, e importanti change-makers ed esperti che già oggi stanno facendo la differenza. Insieme all’innovation hub dell’azienda, il team cercherà soluzioni per uno stile di vita migliore, iniziando dal futuro nella cura dei capi.
Cercando informazioni direttamente dalle persone che costruiranno le proprie case nel prossimo decennio, Electrolux ritiene che potrà avere un migliore posizionamento nel fornire soluzioni all’altezza dello scopo del Gruppo. Contribuire a uno stile di vita migliore, per le generazioni future.
Jonas Samuelson, CEO di Electrolux
“Vogliamo ascoltare coloro che inizieranno a costriuire le proprie case nel prossimo futuro. Quali sono le loro speranze e i loro sogni per quanto riguarda la vita tra dieci anni? I loro desideri, le loro scelte e i loro comportamenti giocheranno un ruolo fondamentale nel contribuire all’evoluzione di uno stile di vita migliore. Vogliamo che coloro che hanno nelle proprie mani il futuro possano avere un ruolo nel definirlo. Per questo, cogliamo l’opportunità di chiedere ora, per essere in grado di fornire soluzioni fatte su misura per le loro esigenze entro il 2030”.
Nella lettera aperta,il CEO invita i giovani tra i 15 e i 20 anni ad entrare a far parte del team di change-makers. I giovani selezionati saranno affiancati da alcuni dei più influenti change-makers di oggi.
Come partecipare all’iniziativa
Come parte della stessa iniziativa, Electrolux lancerà un sondaggio a livello globale, rivolto a circa 14.000 giovani tra i 15 e i 20 anni, a cui verrà chiesto come si immaginano le loro future case sostenibili. I dati raccolti attraverso il sondaggio e gli incontri con i change-makers verranno utilizzati da Electrolux nel suo impegno.
L’iniziativa fa parte dell’ambizioso piano di raggiungere gli importanti target al 2030 focalizzati su una migliore alimentazione, migliore cura dei capi, migliore ambiente domestico e migliore azienda. Questo allarga inoltre l’impegno di Electrolux verso la sostenibilità e contribuisce a portare soluzioni a sfide globali in modo più significativo.
Per saperne di più sul team di change-makers e su come partecipare: www.betterlivingprogram.com/bl-2030/en
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it