Electrolux lancia il programma Better Living

Nel giorno delle celebrazioni per i suoi 100 anni, Electrolux ha lanciato il programma Better Living, che ha come obiettivo principale offrire una vita migliore e più sostenibile per i consumatori di tutto il mondo entro il 2030. Con target ambiziosi legati al miglioramento dell’alimentazione, alla cura dei capi e all’ambiente domestico, l’iniziativa amplia l’impegno di Electrolux nel campo della sostenibilità e permette all’azienda e ai suoi brand di contribuire in modo significativo a sfide chiave su scala globale. L’azienda ha definito quattro obiettivi principali, in linea con i target di sviluppo sostenibili delle Nazioni Unite: rendere l’alimentazione sostenibile la scelta preferita dai consumatori, raddoppiare la durata degli abiti dimezzandone l’impatto ambientale, rendere le case libere da allergeni dannosi e inquinanti e rendere l’economia circolare e senza effetti sul clima. Come prima azione concreta, l’azienda intende finanziare annualmente la Electrolux Food Foundation fino al 2030.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it