Torna dal 3 al 7 giugno l’evento dedicato all’alta ristorazione Taste of Milano, presso Superstudiopiù. Electrolux sarà protagonista delle giornate gastronomiche, poiché dal 2013 è title sponsor a livello mondiale. A disposizione degli chef che cucineranno per i visitatori di Taste ci saranno gli elettrodomestici del marchio. Electrolux è presente in tre location: la scuola di cucina Electrolux Chef’s Secret, con 24 postazioni fornite di piano cottura a induzione e piccoli elettrodomestici, il teatro Electrolux Taste Theatre, in cui gli chef entreranno a contatto con i visitatori, e la Vip Hospitality Area, dove saranno presenti i cuochi della Electrolux Chef Academy a disposizione del pubblico per domande e consigli e per svelare i loro “Secret ingredient”. Il progetto di Electrolux #SecretIngredient, presente anche sui social, intende coinvolgere i consumatori nelle conoscenze acquisite dall’azienda grazie alla collaborazione con chef di alto livello, tra cui i Jeunes Restaurateurs d’Europe, che saranno presenti a Taste. “In Electrolux tutto quello che facciamo ha l’obiettivo di permettere alle persone di vivere in modo più intenso, appassionato e stimolante la propria vita” ha affermato Daniele Siciliano, direttore marketing Electrolux Italia, “e ci piace essere sempre al fianco di network di qualità e creare sinergie con aziende d’eccellenza, partecipando a progetti innovativi come Taste Festival”.
Quest’anno è prevista inoltre una “special edition”: World of Taste, che accoglierà cuochi provenienti da diversi Paesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it