Eldor, azienda operante da oltre trent’anni nell’ambito della componentistica elettronica e da sette nel settore automotive, ha ufficializzato oggi a e-duesse l’ingresso nel mercato dei piccoli elettrodomestici. “È iniziata alla fine di novembre la fase di sell in del nostro nuovo catalogo” ha commentato Celestino Badiali, business unit director di Eldor, “comprensivo di piccoli elettrodomestici dedicati alla cura della persona. La scelta del mercato ped nasce dalla esigenza di dare al marchio Eldor una certa riconoscibilità tra i consumatori. La distribuzione dei prodotti è stata indirizzata principalmente verso i negozi indipendenti e la grande distribuzione ma ci promettiamo di allargare i canali di vendita nel corso del 2007 grazie alla qualità dell’offerta e al suo posizionamento che garantisce una valida alternativa alla proposta di fascia alta”.La divisone piccoli elettrodomestici di Eldor ha chiuso il 2006 con un fatturato di 300 mila euro. “Il nostro obiettivo per il 2007 è di raggiungere un giro d’affari di 2 milioni di euro; nel 2008 il traguardo è 5 milioni di euro”.Eldor, globalmente ha raggiunto lo scorso anno 60 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it