Elco-Brandt Italia ha chiuso il periodo luglio-ottobre con un incremento di fatturato del 5% rispetto allo stesso periodo del 2001. Lo ha dichiarato oggi a e-duesse, Ubaldo Mussoi, direttore commerciale e marketing dell’azienda in occasione della conferenza stampa di presentazione della società nata in seguito all’acquisizione da parte del gruppo Elco dell’azienda precedentemente guidata dai Nocivelli. “L’unione Elco-Fagor è la migliore” ha dichiarato sempre Mussoi nel corso della conferenza stampa. “In un momento di mercato come quello attuale, molto competitivo, servono soci finanziariamente forti e totalmente coinvolti nel business dell’elettrodomestico. Per il gruppo, la prossima scelta strategica è l’Italia. Non solo per l’importanza che questo Paese riveste nel mercato del bianco, ma anche perché Brandt proprio in Italia ha un patrimonio storico da rivitalizzare e che ha sempre dato ottimi risultati. Dunque l’Italia sarà la nazione su cui saranno effettuati gli investimenti più importanti. Basti pensare che, entro il prossimo febbraio, tutti i nostri marchi cambieranno il loro portafoglio prodotti da un minimo dell’80% a un massimo del 90%. E questo processo è iniziato già dallo scorso luglio”. Nel corso della conferenza è stato presentato anche il nuovo management team: a Ernesto De Maria, presidente del CdA si affiancano Ubaldo Mussoi, direttore commerciale e marketing nonché consigliere delegato, Antonio Allia, direttore del marchio SanGiorgio, Lamberto Passante, direttore del marchio Ocean e Roberto Finamore, direttore marchio Samet e SanGiorgio built-in. Mauro Miccoli, Eva Borgini e Alberto Ardemagni sono rispettivamente brand manager di Ocean, SanGiorgio, Samet e SanGiorgio incasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it