La conferenza annuale Global Sales & Marketing del Gruppo De’Longhi ha riunito oltre 200 manager da tutto il mondo per coordinare iniziative strategiche ad alto impatto, volte a rafforzare la posizione di leadership del Gruppo e a elevare le sue ambizioni di crescita.
Durante la conferenza, i team hanno condiviso il riconoscimento da parte dei consumatori e i risultati positivi dei numerosi e recenti lanci di nuovi prodotti, che hanno rafforzato efficacemente il posizionamento dei brand del Gruppo. Tra i principali lanci recenti, figurano per tutti i brand prodotti premiati sia con i Red Dot e iF award. De’ Longhi ha introdotto le macchine da caffè Prima Donna Aromatic, La Specialista Touch e Dedica Duo. Kenwood ha esteso la “Go collection” e ha lanciato il nuovo Cooking Chef nel segmento della preparazione dei cibi. Braun ha ampliato il suo portafoglio di friggitrici ad aria e il suo segmento di stiratura premium, con CareStyle9 e QuickStyle7. Nutribullet è entrato in nuove categorie e ha rafforzato la sua presenza nel segmento del blending con il portable blender Flip.
La conferenza è stata anche l’occasione per la presentazione della gamma di prodotti per i prossimi trimestri, che combina tecnologia all’avanguardia, design distintivo e “joy of use”– un segno distintivo del Gruppo De’ Longhi – per trasformare positivamente l’esperienza quotidiana del consumatore. Questi prodotti sono il risultato di un processo orchestrato e completo in cui la profonda conoscenza dei consumatori, un design industriale sofisticato e un forte impegno per l’eccellenza produttiva convergono nell’approccio “Made by De’ Longhi”.
La strategia di crescita del Gruppo continuerà ad essere sostenuta da costanti investimenti in comunicazione e marketing, strategia che si è dimostrata efficace nel rafforzare la notorietà dei brand e nell’espandere il business. L’evento è stato cruciale per coordinare tutte le attività relative alle campagne pubblicitarie in corso e future, su tutti i brand e i canali.
“Siamo ben attrezzati per accelerare la crescita”, ha dichiarato Nicola Serafin, Direttore Generale del Gruppo. “Il nostro vasto portafoglio di prodotti attuali e futuri, supportato da importanti investimenti nella comunicazione dei brand e alimentato dalla spinta dei nostri team appassionati, darà slancio alle nostre ambizioni a lungo termine.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it