Come avevamo anticipato da tempo su E-Duesse, arriva ora la conferma ufficiale del cambio di strategia che il publisher Activision ha adottato per l’Italia. I prodotti del publisher americano verranno distribuiti in Italia da 4Side Srl, società formata dal management storico di Activision Blizzard: Paolo Chisari (General Manager), Maurizio Pedroni (Sales Director), Piero Terragni (Operation Director) e Stefano Mattioli (Finance Director). 4Side ha stipulato un accordo quadriennale in seguito al quale curerà il marketing e la distribuzione dei prodotti Activision Blizzard. Esprinet ha acquisito il 51% di 4Side, pari al patrimonio netto pro-quota di 4Side alla data di trasferimento di un goodwill fisso pari a 400 mila euro. Esprinet si è aggiudicata anche un’opzione all’acquisto del restante 49% esercitabile dal quarto al sesto anno dalla data di trasferimento. L’Amministratore Delegato di 4Side, Paolo Chisari, ha così commentato l’operazione: “
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it