È operativo il primo stabilimento Miele negli USA

Situato in Alabama, produce un modello pensato per il mercato nord americano: un forno da incasso da 30"
Da sinistra Eddie Smith, presidente del Consiglio comunale di Opelika, Rouven Vierfuß, Miele managing director per l'ìimpianto di Oelde in Germania; Ronnie Wilson, presidente della Opelika Industrial Development Authority; Ulf Kranz, managing director dello stabilimento Gary Fuller e Cathy Grayson-Roper, vice presidenti marketing di Miele USA and Mexico. Photo: Erik Meadows per Opelika Observer

Miele ha ufficialmente avviato la produzione nel suo primo stabilimento negli Stati Uniti. Situato a Opelika in Alabama, ha iniziato a produrre i forni da incasso della generazione 7000.
Lo stabilimento di Opelika produrrà elettrodomestici per i mercati di Stati Uniti, Canada e Messico, riducendo i tempi di consegna da settimane a pochi giorni.
L’impianto è già operativo nell’ambito della prima fase di sviluppo“, afferma Uwe Brunkhorst, vicepresidente senior di Miele. “Siamo particolarmente lieti che, nonostante i tempi ristretti, il team abbia raggiunto il suo obiettivo e la produzione sia iniziata prima del previsto: il primo forno è ufficialmente uscito dalla catena di montaggio”.
È sempre un momento emozionante vedere il primo prodotto in assoluto completato in un nuovo stabilimento“, ha affermato Søren Rye, presidente e CEO di Miele USA e Messico. “Il primo prodotto assemblato negli Stati Uniti. è stato realizzato pensando a questo mercato: un forno a induzione da 30 pollici“.
I primi dipendenti americani sono stati formati nello stabilimento di Oelde in Germania, e questi membri del team ora si occupano sia dei compiti di assemblaggio che della formazione dei nuovi colleghi di Opelika. Il team in loco di 35 persone sta crescendo e nella prima fase si prevede che l’impianto darà lavoro fino a 150 persone.
I forni da incasso Miele Generazione 7000 sono dotati di varie modalità di cottura, tra cui diverse assistenze intelligenti per preparare qualsiasi piatto alla perfezione. Con quattro opzioni di interfaccia utente tra cui scegliere, indipendentemente dal fatto che l’utente preferisca un quadrante o un display smart screen, ogni display è intuitivo da utilizzare. I forni a convezione Miele sono dotati di doppia ventola per portare rapidamente il forno a temperatura. Combinati con la porta del forno che si apre e si chiude delicatamente e una griglia a scorrimento facile per facilitare lo spostamento del cibo dentro e fuori dal forno, questi forni offrono numerosi vantaggi ergonomici. Inoltre, il design del forno è elegante, senza tempo e si abbina a qualsiasi design della cucina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it