È on line Trade Consumer Electronics di Aprile

Da oggi è on line il nuovo numero di Trade Consumer Electronics che mette per cominciare in primo piano un’analisi del ruolo del retail tricolore in un mondo del commercio sempre più globale e concentrato che prende spunto dal punto di vista critico di Vincenzo Tassinari – ex N.1 di Coop Italia e voce nota della distribuzione – illustrato nel libro “Noi, le coop rosse” per trovare nella voce di tre autorevoli analisti delle dinamiche retailing, chiavi di lettura decisamente meno nette con l’individuazione di luci e ombre sia nei colossi internazionali sia nelle realtà locali. L’edizione di aprile accoglie poi altri quattro approfondimenti: il primo sulla positiva ‘conferma’ dell’audio connesso, il secondo su come i brand della telefonia guardano a un mercato più maturo e con tassi di crescita in decelerazione, ma anche una fotografia della realtà virtuale e del suo impatto – per cominciare – sul mondo dell’entertainment e una ‘misura’ dettagliata – grazie a GfK – del ‘fenomeno’ wearable. Abbiamo poi incontrato Michele Uslenghi di Tp Vision per parlare di mercato Tv, ma anche della riorganizzazione della struttura commerciale della filiale italiana che annuncia anche un nuovo modello di approccio al mercato e Maurizio Andronico, neo presidente della Bruno spa, noto retailer eldom e socio del gruppo Euronics, per approfondire il significato di questo passaggio di testimone alla terza generazione. Ma, anche spazio al social media marketing , alla geolocalizzazione, alla nuova sede di Eurocom e ai suoi progetti, a quello che viene definita la strategia del “prezzo simpatico” e altro. Il numero è scaricabile dai tutti i principali App Store e sarà in distribuzione cartacea nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it