È on line il numero di marzo di Uptrade

||||

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

Più qualità che quantità: la mappa dei pv Eldom in Italia

Insegna per insegna, regione per regione con un dettaglio che arriva alle province. Uptrade presenta l’edizione 2024 dell’indispensabile ‘Mappa della distribuzione’. Un dettagliato articolo all’interno della rivista nota come nell’anno appena trascorso più che alla quantità dei pv, insegne e gruppi di acquisto abbiano lavorato sulla qualità,

Da non perdere in questo numero: 

Perché bisogna avere il fisico

UpTrade ha intervistato Maurizio Minuti, Presidente di Euronics, Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld  e Luigi Fusco, COO di Unieuro per dare un panorama di quanto di meglio si sta facendo per tenere alta la bandiera del punto vendita fisico.

Il ruolo dei Social nel marketing dei brand

Spontaneità? Freschezza? Dialogo senza filtri con il consumatore? Per i brand è una bella sfida adeguarsi allo stile dei social media, come spiegano i dirigenti di Beko Italia, LG Electronics, Oppo Italia e RRH Italy.

I Brand più presenti nei volantini 

Le referenze promozionate (o comunque pubblicate) su un flyer sono cresciute del 6% da 346 mila a 368 mila secondo i dati di QBerg, che rileva una sempre maggiore concentrazione:  i primi 5 brand ‘monopolizzano’ il 27% delle promozioni.

Le strategie di Nintendo 

UpTrade ha parlato con Stefano Calcagni, Direttore Marketing e Fabrizio Sforza, Direttore Vendite di Nintendo Italia.

Home Comfort: una boccata d’aria fresca per il mercato

Fra poche settimane inizierà la ‘stagione’ dell’home comfort e le aziende (Uptrade ha sentito Argoclima, Daikin, Hisense e Olimpia Splendid )sono pronte con strategie e novità.

… e tanto altro!

Buona lettura

Clicca e scarica la digital edition: Apple Store – Google Play – Pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it