È on line il numero di aprile di Uptrade

||||

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

I consumatori valutano insegne e gruppi di acquisto

Uptrade ha commissionato ad AstraRicerche un’ampia indagine per scoprire come gli italiani valutino l’esperienza all’interno dei negozi di elettronica di consumo a insegna Euronics, Expert, Mediaworld, Trony e Unieuro. Molti gli spunti interessanti, gli aspetti più apprezzati e quelli dove occorre migliorare…

||

Da non perdere in questo numero: 

Il volantino, secondo noi

Nuova vita per il più classico degli strumenti di comunicazione del retail. Ne parlano Stefano Polla, Direttore commerciale di Euronics, Francesco Sodano, Head of Retail Media & Trade Marketing di MediaWorld, Marco Titi, Marketing Director di Unieuro e Fabrizio Pavone, CMO di Qberg.

Aziende all’incasso nel canale Eldom

La resilienza dei prodotti built-in e l’ottimo andamento del canale Eldom ha convinto le aziende a investire. Con quali prodotti e strategie? Uptrade ne ha parlato con i responsabili di Beko,  Bosch, Hisense, Miele e Samsung.

Pronti per il boom dei PC AI powered

Federico Carozzi, Director Product Management Italy di Lenovo descrive come il leader dei PC sta cavalcando la ripresa dell’informatica consumer all’insegna delle alte prestazioni richieste da gaming e AI.

… e tanto altro!

Buona lettura

Clicca e scarica la digital edition: Apple Store – Google Play – Pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it