Il Dvd Group Italia, per incrementare la diffusione e la promozione del Dvd nella penisola, ha pianificato un più deciso investimento pubblicitario rispetto al passato. L’azione di marketing prevede anzitutto l’inserimento, in testa alle videocassette delle aziende associate, di uno spot pubblicitario in cui si presenta il Dvd con lo slogan “Porta il cinema a casa tua. Con il Dvd puoi farlo…” e si spiegano i molteplici vantaggi che tale formato offre; a partire da oggi e fino alla metà di dicembre, il Dvd Group sarà presente con i suoi stand all’interno di alcuni centri commerciali italiani, quali Fiordaliso a Milano e La Romanina a Roma per mostrare ai visitatori la qualità superiore offerta dal Dvd. In questa occasione, accanto a giochi organizzati, alla possibilità di farsi truccare come accade sui set cinematografici e a concorsi a premi, verrà spiegato l’intero ciclo produttivo del Dvd attraverso uno spot interattivo. Infine per completare le iniziative marketing previste per il 2001/2002, l’associazione ha ideato una nuova brochure esplicativa che sostituirà quella utilizzata sia nel corso di FuturShow 2000 e 2001 che di Smau 2000. A breve sarà anche operativo il sito del Dvd Group all’indirizzo www.dvdgroup.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it