Non solo tecnologia, elettrodomestici, musica e libri, ma anche benessere e cura del corpo oltre che della mente. Sono le peculiarità del nuovo Trony Bulding in via Torino a Milano, ex Fnac, di proprietà di DPS Group.
Dopo la riapertura dello store a insegna Trony alcuni mesi fa, oggi può dirsi completata la ristrutturazione dell’intero stabile, totalmente riprogettato e contraddistinto da molte novità.
Al secondo piano dello stabile dove è presente il nuovo Trony – la cui apertura al pubblico è prevista il prossimo 16 settembre – è stata realizzata per volontà della proprietà una palestra KeBody il cui ingresso si trova nel reparto libri, dischi e dvd, che resterà aperto al pubblico dalle 7 alle 23, tutti i giorni. Al terzo piano gli iscritti alla palestra potranno accedere alla Spa, illuminata con luce naturale; previsti vari servizi in esclusiva e su misura tra cui la laundry privata e l’affiancamento con personal trainer. Non mancheranno gli eventi, specialmente dedicati al benessere. Presente anche un bar, completamente rivisitato nel layout per accogliere i clienti.
All’interno del punto vendita Trony, posizionato al piano terra, oltre a elettronica di consumo, una delle librerie più grandi della città (franchisee di Mondadori), un ampio assortimento di software home entertainment, è oggi presenta un’ampia gamma di grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso, e prodotti di climatizzazione; previsto un servizio esclusivo di consegna e installazione, entro le 24 ore.
Ulteriore novità è data dalla presenza sul fronte dell’edificio di grandi ledwall per i brand che desiderano avere una visibilità altamente strategica.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it