Mitsubishi Electric ha annunciato oggi la nomina di Alessandro Magrini a HR, GA & Corporate Communication General Manager della filiale italiana e di Giorgio Fontana a General Manager della divisione Climatizzazione della filiale italiana, la business unit che commercializza sistemi di climatizzazione, riscaldamento, raffrescamento e trattamento aria.
Giorgio Fontana, 55 anni, che sostituisce Fabrizio Maja, avrà la responsabilità di sviluppare il business della divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, ottimizzando e sviluppando i canali di distribuzione, le strategie globali di vendita, il business del service e le attività di marketing sul territorio nazionale e dei Paesi europei e extra europei gestiti dalla branch italiana. In Mitsubishi Electric dal 2001, dopo importanti esperienze lavorative in Foster Wheeler, Trane e Daikin, Fontana ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità, prima come Sales Manager e successivamente come Sales Director e Les Deputy General Manager divisione Climatizzazione filiale italiana.
Alessandro Magrini arriva in Mitsubishi Electric dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della gestione delle risorse umane per aziende leader a livello nazionale e globale, quali Sisme, Finix Technology Solutions e Fujitsu Technology Solutions. Nel suo nuovo ruolo avrà l’incarico di supervisionare le risorse umane e la comunicazione corporate, in un periodo di trasformazione aziendale e di avvento di nuove modalità lavorative, che Mitsubishi Electric sta gradualmente introducendo per garantire il benessere dei propri dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it