Domani pomeriggio è prevista l’inaugurazione e giovedì mattina il taglio del nastro al pubblico del nuovo punto vendita di Forlì di SGM distribuzione, dove la società ha sede e ha mosso i suoi primi passi, prima nel grossismo e poi nel retail moderno. “È un giorno importante nella storia dell’azienda” ha dichiarato Giancarlo Nicosanti (nella foto) a.d. della società romagnola socia Expert “così come lo è stata la data dell’inaugurazione nel 1982 del primo megastore Marcopolo di Forlì”. Il manager ha poi aggiunto “con questa nuova apertura puntiamo a rafforzare la nostra leadership in questa città, che da sempre rappresento per noi una realtà commerciale strategica”. Con questo nuovo p.v. il retailer ha voluto anche utilizzare una strategia di comunicazione che impiega oltre ai media tradizionali (campagna stampa e affissione, radio e in-store promotion), ma anche la piattaforma Facebook sempre più nel mirino dell’attenzione e delle attività del canale eldom. “Crediamo molto nelle potenzialità offerte dai social networks e, in particolare, da Facebook con la sua innovativa funzionalità deals, che premia l’interesse dei consumatori per le promozioni e le offerte speciali, combinando tecnologia e geolocalizzazione in modo coinvolgente ed originale. Il tutto con un semplice check-in dallo smartphone”, ha sottolineato Marco Titi – marketing and communication manager di SGM Distribuzione – “Siamo convinti che in un mercato retail sempre più competitivo, sia necessario sviluppare idee creative e all’avanguardia capaci di offrire al cliente finale esperienze di consumo sempre nuove”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it