Nella quartier generale del gruppo Giotto c’è soddisfazione per l’andamento della campagna pubblicitaria Tv, la prima a carattere nazionale, iniziata lo scorso 24 giugno.“Siamo rimasti stupiti nel ricevere numerose e-mail che ci fanno i complimenti per gli spot” confidano dalla sede, ma forse ancor più significativo è lo stupore da parte di molti addetti ai lavori per una campagna così estesa da parte di un gruppo che sino ad ora ha avuto un raggio d’azione circoscritto a una zona geografica limitata.Il primo flight si concluderà il prossimo 15 luglio; seguirà un secondo flight dal 20 agosto al 9 settembre. Si tratta della prima campagna televisiva nazionale del gruppo Giotto. La programmazione prevede spot da 15 secondi su Canale 5, Rete 4 e Italia 1 in fasce orarie scelte per colpire un target adulto.Questa iniziativa, che ha richiesto un investimento di un miliardo e mezzo nettissimo, è stata realizzata in co-advertising con alcune aziende del settore. Per il primo flight i partner sono Philips, Nokia, Zoppas, Wind e Hitachi.Tra gli obiettivi della campagna Tv c’è anche la promozione del Franchising Project di Centro Giotto, che attraverso gli strumenti dell’affiliazione e del franchising punta a realizzare una importante copertura distributiva del territorio nazionale da parte dell’insegna.
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