Samsung Electronics annunciato la disponibilità globale della nuova serie Galaxy S25. Gemini, ora disponibile in 46 lingue, insieme a One UI 7 rende le interazioni tra app Samsung e Google più fluide che mai.
“La serie Galaxy S25 segna un cambiamento fondamentale nel modo in cui interagiamo con i nostri smartphone”, ha commentato TM Roh, President and Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Siamo entusiasti di vedere come i nostri utenti apprezzeranno questo compagno basato sull’intelligenza artificiale, capace di offrire soluzioni intuitive senza interrompere la loro vita quotidiana.”
Sulla serie Galaxy S25 gli agenti AI multimodali sono integrati in One UI 7, consentendo di eseguire compiti complessi senza interruzioni tra le app. L’interazione con il dispositivo diventa ancora più naturale grazie al supporto per voce, testo, video e immagini. Now Brief fornisce suggerimenti personalizzati per guidare l’utente durante la giornata, mentre Now Bar offre un nuovo hub per le attività in corso. Dall’aumento della produttività con Assistente alla scrittura alla creatività senza limiti offerta da Assistente al disegno, le capacità ampliate di Galaxy AI continuano a supportare gli utenti in ogni aspetto della loro vita quotidiana.
Le interazioni con la serie Galaxy S25 sono anche più intuitive. Con un singolo comando, Gemini trova facilmente l’orario in cui gioca la squadra sportiva preferita di un utente e l’aggiunge automaticamente al Calendario. Inoltre, la funzionalità Cerchia e Cerca con Google, ora migliorata, offre risposte più complete grazie ad AI Overviews e azioni rapide con un solo tocco.
La serie Galaxy S25 perfeziona e migliora ulteriormente le funzionalità essenziali che definiscono l’esperienza Galaxy. Alimentata a livello globale dalla piattaforma Snapdragon® 8 Elite Mobile, la serie Galaxy S25 offre un’elaborazione avanzata direttamente sul dispositivo per esperienze AI ancora più veloci e reattive. Grazie a tecnologie esclusive, tra cui ProScaler e il motore Digital Natural Image (mDNIe) di Samsung, la serie Galaxy S25 vanta un’elaborazione delle immagini AI migliorata e una maggiore efficienza energetica del display. Il nuovo sensore ultragrandangolare da 50 MP introdotto sul Galaxy S25 Ultra consente di catturare scatti straordinari a qualsiasi distanza con una chiarezza eccellente, mentre i controlli di livello professionale, come Diaframma Virtuale e Log, trasformano qualsiasi foto o video in un’esperienza visiva senza precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it