Dical apre un Mini Trony a Santa Teresa di Riva (ME)

È il 158° punto vendita a marchio Trony. Con 250 mq e 8 addetti alla vendita, è ubicato in Piazza Mercato
L'ingresso del Mini Trony Dical a Santa Teresa di Riva

Dical srl ha aperto un punto vendita Mini Trony a Santa Teresa di Riva (ME): nel nuovo negozio lavoreranno 8 addetti alla vendita coordinati dai direttori Stefano Triolo e Salvatore Smiroldo. Con 250 mq di superficie il nuovo negozio, in piazza Mercato, conterà su 2000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti nel raggio di 20 chilometri.

Con questa apertura il numero dei punti vendita Trony in Italia sale a 158.

Il punto vendita di Santa Teresa di Riva, a pianta rettangolare, offre tra i vari servizi: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.

Dical S.r.l., da più di cinquant’anni opera sul mercato della distribuzione organizzata di elettrodomestici  con una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia,

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it