De’Longhi: “Un caffè con…” Federica Pellegrini

Per promuovere il culto del gesto di “bere un caffè”, un momento che da sempre è molto di più un attimo di relax, De’Longhi presenta il progetto “Un caffè con…”, firmato dall’agenzia More Than 30 Seconds, nel quale è stato chiesto a Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, alla vigilia della sua partenza per Glasgow – dove parteciperà ai Campionati Europei di Nuoto – di raccontarsi, proprio davanti ad un caffè, con i compagni di nazionale Aglaia Pezzato, Luca Pizzini, Simone Sabbioni e l’allenatore Matteo Giunta. Le riprese sono state realizzate a Livigno, dove Federica Pellegrini con i suoi compagni di squadra si stava allenando proprio per gli Europei di nuoto di Glasgow che si svolgeranno dal 3 al 9 agosto. 3 gli episodi (1°: Matteo Giunta, 2°: Aglaia Pezzato, 3°: Luca Pizzini e Simone Sabbioni) saranno on line dal 9 luglio fino al 12 agosto, in versioni da 15’’, 30’’ e 60’’ e pubblicati su Instagram, Facebook, YouTube e piattaforma SmartClip. “Con questo nuovo progetto – dichiara Francesco Mazzucco, brand manager De’Longhi – abbiamo deciso di approcciare in modo inusuale il mondo web, con un progetto moderno e divertente. Era giunto il momento di avvicinare le macchine da caffè superautomatiche De’Longhi ad un pubblico più vasto. Parlando con linguaggi “nuovi” e raccontandoci con idee innovative possiamo arrivare ad un target più ampio e aumentare così anche la nostra product awarness. Ecco quindi il perché di una web series che coinvolga personaggi che si raccontano liberamente al pubblico: un modo per conoscerli meglio… proprio come se stessero bevendo un caffè con noi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it