De’Longhi: ricevuto premio Top Brand

Grazie allo spot pubblicitario dedicato al deumidificatore T’Asciugo, De’Longhi ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Top Brand, organizzato dal mensile Mediaforum. Il premio viene assegnato alle aziende che si sono distinte nel corso dell’anno per innovazione e mix di attività strategiche. Per la categoria merceologica elettrodomestici, i consumatori interpellati hanno indicato lo spot realizzato per l’azienda veneta dall’agenzia Max information. Il sondaggio si è svolto tramite interviste a domicilio su un panel di consumatori composto da adulti con età compresa dai 15 ai 64 anni; un sondaggio via Internet su un campione di 815 esperti di marketing e comunicazione e, infine, un sondaggio con questionario autocompilato da 253 studenti dello Iulm che frequentano la facoltà di scienze della comunicazione. Il premio verrà consegnato oggi pomeriggio a Milano, presso l’aula magna dello Iulm, a Paolo Cossi, direttore marketing di De’Longhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it