De’Longhi ha pianificato un importante battage adv – che coinvolge tutti i mezzi di comunicazione oggi disponibili – per il periodo autunnale, a supporto di tre dei prodotti di punta dell’azienda. Proprio questa settimana, il gruppo di Treviso è in campagna Tv con la scopa Colombina Cordless: gli spot sono infatti on air sulle reti Rai, Mediaste, La7 e Sky “e i più seguiti canali digitali”, si legge nella nota. Dal 16 novembre, è la volta del Multicooker Multifry, protagonista di una campagna web online sui “siti femminili a target” fino al 20 dicembre.
Non poteva mancare il caffè nei piani di investimenti di De’Longhi per il periodo pre-natalizio: la campagna multicanale ‘L’Espresso come vuoi tu’ (volta a enfatizzare la proposta De’Longhi che permette di gustare l’espresso secondo le preferenze di ciascun consumatore) continua a tenere banco e da domenica 22 novembre fino a sabato 5 dicembre sarà on air lo spot Tv con protagonista le macchine superautomatiche Eletta e Autentica. La campagna televisiva è stata pianificata nel corso delle rubriche di informazione e di intrattenimento delle principali emittenti (TG1, TG5, TG LA7, SKY TG24, Che Tempo che Fa, Striscia la Notizia, La Domenica Sportiva, Sky Sport1, MTV) e durante la programmazione di Sky per la 14° giornata di campionato di calcio di Serie A. A fianco agli spot Tv, dal 23 novembre al 6 dicembre è prevista anche una campagna Web su corriere.it, videoMediaset, YouTube, Facebook “e molti altri siti a target”. Nel mese di dicembre è prevista anche una campagna stampa pianificata sul Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it