Darty rinnova la Carta dei Diritti

Meno articoli, ma stesso orientamento al servizio: la Carta dei Diritti di Darty, manifesto dell’insegna del gruppo Kesa, è stata rinnovata.

Nella nuova versione, composta da dieci articoli, Darty mantiene fermo il suo focus su servizio e garanzia, aggiungendo tre nuovi punti fermi: un’offerta sempre più eco-sostenibile (art. 4), la sostituzione di un prodotto guasto con uno nuovo (nei primi 10 giorni dall’acquisto e in caso non risulti riparabile per 4 volte) (art. 8) e l’opportunità dei consumatori di fornire consigli per ottenere un servizio migliore (art. 10).

Tra i diritti che la catena continua a garantire ai consumatori ci sono il prezzo più basso (la differenza viene rimborsata in caso si trovi un prodotto più conveniente in un raggio di 30 Km e entro 3 giorni), l’ampio assortimento, la consegna 7 giorni su 7 e un call center attivo tutta la settimana. Un punto fondamentale del nuovo documento Darty, sviluppato in tre diversi articoli rimane quello della garanzia: oltre al servizio post-vendita durante tutto il periodo di garanzia (esplicitato nella nuova versione nell’art. 6), la catena propone un prolungamento fino a 5 anni e una particolare copertura sui piccoli elettrodomestici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it