Darty per supportare l’apertura del nuovo punto vendita milanese inaugurato settimana scorsa nel Bicocca Village ha programmato una serie di iniziative comunicazionali all’interno del complesso stesso che ospita anche una multisala. Nel dettaglio durante le proiezioni di due film molto attesi – Angeli e Demoni (attualmente in programmazione) e Harry Potter a luglio – è stato pianificato uno spot interattivo che prevede oltre alla proiezione di un commercial anche l’entrata fisica in sala di una serie di attori. Questa iniziativa sarà abbinata ad una affissione in tema e a due free standing nella stessa area. Come sottolineato dalla catena: “Da un’analisi condotta sul bacino di utenza, le frequentazioni risultano prevalentemente composte da community: giovani universitari che si riuniscono per l’happy hour, assidui tesserati della palestra, o semplicemente amanti del cinema o famiglie. Con il nuovo p.v. vogliamo proprio far partecipe tutti questi gruppi al nostro mondo fatto non solo di prodotti ma anche di servizi, permettendo ai frequentatori del Village di unire alle attività d’intrattenimento disponibili, la possibilità di fare shopping in totale libertà e anche in compagnia”. L’idea di community è stata quindi declinata a livello pubblicitario attraverso anche in quest’occasione, come specificato da Raffaella Pelle, responsabile comunicazione di Darty, “la tecnica della pixel art e con la creazione di un’originale compenetrazione di finzione e realtà della durata di 45” in cui attori in carne e ossa compaiono a sorpresa in sala dallo spot coinvolgendo tutti gli spettatori”.
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