Euronics: Daniela Ghidoli è il nuovo direttore marketing

Vanta una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital
Daniela_Ghidoli_Euronics Italia

Euronics rafforza il team marketing con l’ingresso di Daniela Ghidoli, nuovo Direttore Marketing e Comunicazione.

Daniela Ghidoli riporta direttamente all’amministratore delegato, Massimo Dell’Acqua, e assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo. Della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. A lei anche il compito di coordinare le agenzie, gli enti e le associazioni legate ad Euronics e di monitorare i trend più innovativi del settore.

La lunga esperienza di Daniela Ghidoli

Vanta una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital e un approccio strategico maturato grazie al percorso in diverse agenzie e società di consulenza di primaria importanza.

Dal 2018 è stata Strategy Director in Accenture con la responsabilità di progetti di digital transformation e comunicazione di aziende di differenti settori, incluso il retail. In particolare, si è occupata del riposizionamento,
della digitalizzazione e dello sviluppo del canale e-commerce di alcune insegne leader del mondo della grande
distribuzione, non solo alimentare.
In precedenza, Daniela Ghidoli è stata Client Service Director in Nextatla, Strategy Senior Manager in Armando
Testa e Strategy Media Manager in Zenithoptimedia Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it