2004 ricco di soddisfazioni per Daewoo Electronics Italia nel mercato del bianco. “Abbiamo chiuso l’anno con un incremento del 24% a volume dei frigoriferi side by side, mentre nei modelli combinati e doppia porta siamo a un +12% a volume” ha dichiarato a e-duesse Mario Ornati (nella foto), direttore divisione Consumer electronics di Daewoo Electronics Europe GmbH Italian Branch. “L’obiettivo di quest’anno è di crescere del 25% nel mercato del freddo tramite il lancio di ulteriori novità di prodotto in tutti i segmenti”.Da questo mese inoltre saranno disponibili due lavabiancheria a carica frontale con una capacità di sei chili e dotati del sistema air bubble, “bolle d’aria che unite all’acqua calda danno risultati di lavaggio particolarmente elevati”. Il mese prossimo si aggiungerà all’offerta un modello da dieci chili. Il lancio è accompagnato da pagine pubblicitarie sulla stampa trade e materiale pop per i punti vendita. “Stiamo valutando anche i canali più idonei per comunicare direttamente al consumatore queste novità” ha aggiunto Ornati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it