Unieuro lancia “Passione Casa”, il nuovo format promozionale multicanale (che coinvolge i punti vendita fisici dell’insegna e il sito unieuro.it) il cui claim recita “gli elettrodomestici che ti amano, ti regalano un cuoco vero”. Con maggior dettaglio, fino al 25 marzo i consumatori potranno acquistare uno degli elettrodomestici coinvolti nell’iniziativa e ricevere in regalo il robot da cucina Moulinex Cuisine Companion, del valore di mercato di 699 euro. Tra i prodotti in promozione: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, freezer, climatizzatori, forni e piani cottura delle migliori marche. L’iniziativa è supportata da una massiccia campagna di comunicazione che coinvolge Tv, con spot a rotazione e telepromozioni dedicate su importanti programmi (Striscia la Notizia e Avanti un Altro), oltre a un formato speciale di 45 secondi sui canali Sky; radio e web, con una pianificazione sui maggiori portali, sui siti di news e su siti “verticali” dedicati al mondo donna e al mondo cucina.
Non mancano i social network: su Facebook è previsto un concorso, in partenza mercoledì 11 marzo, che ha l’obiettivo di aumentare la viralità della promozione “Passione Casa 2015”: per partecipare i consumatori dovranno interagire con i post pubblicati sulla pagina.
“Passione Casa 2015” diventa anche un’iniziativa in store: domenica 8 marzo il punto vendita Unieuro di Cesano Boscone ospiterà un evento con 40 blogger durante il quale si potrà assistere a una sessione di show cooking in cui il protagonista sarà il Moulinex Cuisine Companion. Ogni blogger diventerà inoltre “ambassador” di uno degli elettrodomestici in promozione sul volantino.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it