È ancora “Festa degli Elettrodomestici” nei punti vendita Expert di tutta Italia. La quinta edizione della tradizionale comunicazione annuale dell’insegna arancione, completamente dedicata al bianco, è infatti attiva fino al 7 giugno con una importante novità: acquistando uno dei grandi elettrodomestici in offerta, il consumatore ha la possibilità di scegliere tra sette piccoli elettrodomestici (identificati come le “sette meraviglie”) proposti al 70% di sconto: aspirapolvere Dyson, robot aspirapolvere iRobot, estrattore a freddo Philips, forno a microonde Whirlpool, aspirapolvere Bosch, sistema stirante Rowenta e kitchen machine Kenwood.
L’operazione è supportata da una campagna Tv che prevede spot da 10” e da 15” pianificati sulle emittenti televisive nazionali (in chiaro e a pagamento) e un formato “long video” da 60”, protagonista del prime time delle reti Mediaset fino al 31 maggio. Come di consueto, la pianificazione prevede anche una campagna radio, con spot da 30” su tutto il circuito nazionale, e una campagna Web con pre roll e formati rich media sui maggiori portali di informazione e intrattenimento e su quelli a target femminile.
“Continua e si rafforza il “nuovo” percorso di comunicazione, iniziato alla fine dello scorso anno, che mette al centro le persone, gli esperti, che affiancano e aiutano la scelta dei clienti”, si legge nella nota ufficiale. “Sono infatti i soci Expert e i loro figli a comporre il team di esperti presenti in apertura e chiusura degli spot, dimostrando ancora una volta di credere fermamente nei valori espressi dallo storico claim “gli esperti siamo noi” e di partecipare con entusiasmo e proattività alle iniziative del Gruppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it