La trasformazione digitale al servizio del marketing delle aziende: segreti e strategie delle più grandi realtà a livello italiano. Può essere riassunta così, in breve, la tavola rotonda organizzata da Business People nell’ambito di Think Milano, l’appuntamento con l’innovazione ideato da Ibm e in programma dal 5 al 12 giugno a Milano che vedrà fra i partecipanti anche Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux e Giorgio Guardigli, direttore marketing di ePrice.
L’incontro dal titolo Come si è trasformato il ruolo del Cmo e quali le sfide all’orizzonte, è in programma il 7 giugno, dalle 16.30 alle 18.30 all’auditorium di piazza Gae Aulenti e vedrà protagonisti i Chief Marketing Officer di alcune delle più grandi realtà a livello italiano. Attraverso la loro esperienza, Business People traccerà un quadro su come la trasformazione digitale stia trasformando il lavoro e il rapporto personal con il cliente all’interno delle divisioni marketing delle aziende. I partecipanti alla tavola rotonda, che prevede anche il punto di vista del Ceo di Mindshare, Roberto Binaghi:
Per conoscere il programma completo di Think Milano: 05.ibm.com/it/think-milano
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it