Aprirà il prossimo 16 ottobre il nuovo store di Bruno, socio siciliano Euronics, a Padova. Si tratta del 28° pv a livello nazionale del retail e il quarto in Triveneto, territorio dove Bruno spa conferma la propria volontà di sviluppo. Con questo nuovo punto vendita sale a 700 il numero totale dei dipendenti della società. A tal proposito, lo stesso Maurizio Andronico, presidente di Bruno spa, ha spiegato nella nota ufficiale che “Negli ultimi sei anni abbiamo incrementato il nostro gruppo di collaboratori del 46%; degli oltre 700 dipendenti del gruppo la media di età è di 34 anni e oltre il 90% hanno un assunzione a tempo indeterminato”. Il nuovo punto vendita di Padova è ubicato in via San Marco, circondato da un’area verde piantumata di quasi 1.000 metri quadrati e da un parcheggio da 75 posti e “la sua disposizione è stata studiata per non impattare sulla viabilità dell’area”. Sono 25 i nuovi occupati del punto vendita sito in un edificio a basso impatto ambientale di 1.500 mq. L’apertura sarà preceduta nella serata di martedì 15 ottobre da un’inaugurazione. Al taglio del nastro saranno presenti Enza e Pina Bruno, Maurizio Andronico e tutti i soci, oltre ai giocatori della prima squadra dell’Argos Petrarca Rugby, team del quale Bruno spa è diventato di recente lo sponsor. Tra le novità del nuovo negozio Euronics di Padova, nuovi servizi come il “personal shopper” per i clienti gold che avranno un numero diretto da contattare, una comunicazione instore digitale con ledwall perimetrali e di vetrina, etichette elettroniche, la disponibilità di un digital store con assortimento illimitato, corner esperenziali (come quello dedicato al “Perfect Vision” per Tv con colori più vivi, miglior contrasto e immagini più dettagliate e profonde) o al gaming per i clienti più “giovani”. “Scelte che confermano l’impegno di Bruno spa a offrire una shopping experience coinvolgente e appagante alla propria clientela e a sostenere il progetto di Digital Trasformation varato dall’insegna”.L’inaugurazione del nuovo negozio Euronics sarà sostenuta nei primi giorni da un’attività promozionale con forti sconti e offerte veicolate con il classico volantino e da una comunicazione sui principali media locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it