Con Beko Soddisfatti o Rimborsati

Beko propone la campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore un anno di tempo per provare la qualità della propria offerta.La promozione è valida fino al 30 settembre su tutti i punti vendita online, della distribuzione specializzata e della GDO del territorio italiano. Per usufruire della garanzia di rimborso, è sufficiente registrare il prodotto aderente all’iniziativa sul sito Beko entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se non soddisfatto, il consumatore potrà quindi contattare il centro assistenza e richiedere – entro i 12 mesi dalla data di acquisto – il rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto. Le categorie di prodotto coinvolte nella promozione sono: lavatrici, asciugatrici/lavasciuga, frigoriferi libera installazione e da incasso, congelatori, lavastoviglie libera installazione, cucine freestanding e piani cottura. Volto della campagna sarà ancora Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy dal 2014, che ha deciso di accompagnare il brand anche in questa iniziativa. “Per la mia casa scelgo Beko perché non delude mai” è infatti il commento dello Chef e il claim che accompagnerà i materiali di comunicazione dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it