Beko propone la campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore un anno di tempo per provare la qualità della propria offerta.La promozione è valida fino al 30 settembre su tutti i punti vendita online, della distribuzione specializzata e della GDO del territorio italiano. Per usufruire della garanzia di rimborso, è sufficiente registrare il prodotto aderente all’iniziativa sul sito Beko entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se non soddisfatto, il consumatore potrà quindi contattare il centro assistenza e richiedere – entro i 12 mesi dalla data di acquisto – il rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto. Le categorie di prodotto coinvolte nella promozione sono: lavatrici, asciugatrici/lavasciuga, frigoriferi libera installazione e da incasso, congelatori, lavastoviglie libera installazione, cucine freestanding e piani cottura. Volto della campagna sarà ancora Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy dal 2014, che ha deciso di accompagnare il brand anche in questa iniziativa. “
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it