Viene inaugurato oggi ad Ancona (e aperto al pubblico domani) un nuovo punto vendita Comet. Nello specifico, in via Girombelli 2 (zona industriale Baraccola), il socio Expert-Italy inaugura lo store completamente rinnovato su 5.000 metri quadrati, di cui 2.200 dedicati all’elettronica di consumo e bianco, che impiega 40 addetti vendita, equamente suddivisi tra i reparti eldom e quelli per illuminazione/materiale elettrico.
“La nostra strategia”, ha dichiarato a e-duesse Marco Cervellati, consigliere delegato della società, in occasione delle aperture Comet di Pisa e Fano, “vede ora una completa sinergia di tutti i settori merceologici da noi trattati: elettronica di consumo ed elettrodomestici, materiale elettrico e illuminazione, in regioni dove Comet è già presente”. Quindi anche ad Ancona, Comet ha deciso di ampliare l’offerta inserendo i prodotti technical e una relativa superficie dedicata per completare i settori di interesse.
Con questa apertura, il socio Expert-Italy porta gli store con reparti eldom a quota 42 negozi dislocati tra Emilia Romagna e Marche (sono 3 quelli di quest’ultima regione).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it