Nel numero di Marzo, Uptrade ha pubblicato un inchiesta sulla categoria Clima
Per leggere l’intera inchiesta e tutto il numero clicca questo link
La versione digitale di Uptrade è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play
Tra le principali novità di Hisense nella categoria Home Comfort per il 2025 spicca Energy Pro X Black. “Un prodotto che non solo garantisce prestazioni eccellenti, ma che porta il design a un livello superiore. Con la sua finitura total black e le linee raffinate ed eleganti, si integra perfettamente in qualsiasi ambiente moderno, diventando un vero e proprio elemento d’arredo”, nota Marco Bandera, HVAC Sales Director di Hisense Italia, “dal punto di vista tecnico, mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso Energy Pro X un punto di riferimento nel settore: efficienza energetica A+++, tecnologia AI Smart per un comfort su misura, sistema di purificazione dell’aria HI-Nano, oltre alla compatibilità con Alexa e Google Assistant per una gestione smart e intuitiva. Questa nuova versione nasce per chi cerca un climatizzatore che non sia solo performante, ma anche esteticamente distintivo, confermando l’impegno di Hisense nell’unire innovazione e design“.
-300x169.jpg)
Il climatizzatore Energy Pro X Black di Hisense
“Il canale Eldom rappresenta una vetrina strategica per i nostri prodotti, poiché ci permette di raggiungere direttamente l’utilizzatore finale, che è il fulcro di tutte le nostre attività. Grazie alla capillarità dei punti vendita, potremo valorizzare al meglio il nuovo design, caratterizzato da linee essenziali e da un’estetica innovativa e attraente, facilitando così la percezione di qualità e distintività del prodotto. A livello di comunicazione, il focus sarà interamente su Energy Pro X Black, con un piano strutturato che prevede una presenza significativa su Billboard e riviste di settore specializzate nella climatizzazione. Inoltre, il prodotto avrà visibilità nell’area dedicata Hisense al prossimo Fuorisalone, offrendo un’importante occasione di engagement e posizionamento premium. Sul fronte promozionale, supporteremo il lancio attraverso strategie mirate, tra cui prezzi netti dedicati e una campagna di cashback che partirà a breve, con la possibilità di ulteriori iniziative nel corso dell’anno per sostenere la domanda e incentivare le vendite“.
Per leggere il resto dell’articolo e l’intero numero di Uptrade clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it