Sono stati divulgati oggi i risultati di Clatronic Italia registrati nel primo trimestre del 2007. In questo periodo, il trend ottenuto a livello di fatturato è stato pari al +45% rispetto al primo trimestre del 2006. Secondo quanto riportato in una nota ufficiale “tale risultato è da imputare soprattutto alle buone performance del comparto piccolo elettrodomestico che si conferma core business e punto di forza dell’azienda tedesca”. Questa merceologia, che ha raggiunto un peso del 60% sul fatturato di Clatronic Italia, ha chiuso il 2006 registrando un incremento del 36% rispetto al 2005.“Per il 2007 la nostra squadra è pronta per raggiungere obiettivi importanti” ha commentato Luca Matterello, direttore generale di Clatronic Italia, “che ci permetteranno di essere riconosciuti dal consumatore come il brand con il miglior rapporto qualità/prezzo nel settore del piccolo elettrodomestico”.A livello globale, Clatronic International ha chiuso il 2006 con un giro d’affari di 400 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it