Che Svolta! Il Black Friday di Euronics

Parte la campagna omnicanale 2023 con i PanPers
||Lo shooting dello spot della campagna Euronics 'Che svolta'

Un sondaggio svolto sulla community di Euronics Star Club, (20.000 rispondenti), il 62% ha dichiarato che valuterà le offerte del Black Friday per eventuali regali di Natale, orientandosi per il 45% sull’acquisto di Grandi e Piccoli Elettrodomestici.

Il Black Friday si conferma l’appuntamento più atteso del nostro settore: arriva quest’anno in un contesto di mercato complesso, ma siamo convinti che sapremo incontrare, con la nostra offerta, i desideri dei nostri clienti e sapremo interpretare i cambiamenti della customer experience con una campagna omnicanale che alimenterà la nostra awareness sulle nuove generazioni” esordisce Massimo Dell’Acqua – Amministratore Delegato di Euronics S.p.a.
Testimonial della campagna “Che Svolta!”, il duo comico I PanPers composto da Andrea Pisani e Luca Peracino; in dieci anni di carriera tra cinema, tv e teatro sono diventati punto di riferimento della nuova generazione di comici italiani. Nella campagna I PanPers saranno protagonisti di una serie gag comiche dove piccole, grandi sfortune quotidiane trovano soluzioni tecnologiche paradossali ed esilaranti.

Messaggio principale è che “La Svolta!” per i propri desideri è rappresentata dal Black Friday di Euronics: migliaia di offerte dal 1 novembre in oltre 465 negozi e su euronics.it per soddisfare le esigenze dei clienti.

Ogni giorno pensiamo alla tecnologia come ad una svolta: i Panpers ci aiutano a darne una interpretazione originale che siamo sicuri strapperà un sorriso a tutti coloro che intercetteranno i nostri contenuti. Vogliamo che in questa campagna il nostro Brand sia protagonista di una svolta: grazie alla capillare rete di punti vendita ed una experience online fluida, siamo pronti a diventare rilevanti come scelta per i nostri clienti e non solo” – afferma Serena Zilio, Marketing & Communication Director di Euronics S.p.a
La campagna può vantare un primato che segna in modo tangibile “una svolta” nell’approccio media: è la prima volta in Italia che un Brand appartenente al mondo retail/elettronica di consumo utilizza su Tik Tok una Branded Mission con Branded Effect. Un approccio innovativo e contemporaneo in linea con campagna di Euronics, dove partecipazione e interattività diventano elementi caratterizzanti della comunicazione.

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