Cellular Line cambia immagine

Cellular Line si rinnova con una nuova immagine aziendale e un nuovo posizionamento. L’upgrade va a toccare tre aspetti chiave dell’azienda: logo, design system e sito Web. Il logo è stato modificato rendendolo più riconoscibile ed incisivo: “rappresenta idealmente la firma del marchio a garanzia di qualità e stile di prodotto”. Il nuovo design system vuole garantire secondo l’azienda emiliana invece un’identità facilmente riconoscibile e coerente su tutta l’offerta. Infine il nuovo sito è stato progettato tenendo conto di tre aspetti chiave: centralità dell’utente e del prodotto e fruizione trasversale su tutti i device mobili. “Il rinnovamento dell’immagine coordinata e del posizionamento di Cellular Line rappresentano un passo fondamentale per la nostra azienda. Il nostro è già un marchio leader, affermato e riconosciuto dagli utilizzatori finali, ma riteniamo di avere ancora un enorme potenziale da sfruttare per diventare la marca di riferimento in Europa per gli accessori per la telefonia e i tablet” ha affermato Alessio Lasagni, marketing & communication manager di Cellular Italia S.p.A..

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it