CDS (Euronics) apre a Forlì un superstore da 1600 mq

Il 38° negozio del gruppo Butali inaugura un superstore presso il parco commerciale Formì all'uscita dell'autostrada. E' il secondo pv di CDS in Emilia Romagna
|L'esterno del pv inaugurato da CDS a Forlì

Euronics-Gruppo CDS sceglie Forlì e il nuovissimo parco commerciale “Formì” per lo sviluppo in Emilia-Romagna. Il 38° negozio del socio Euronics ha uno staff di 21 addetti, tra cui 14 neo-assunti e 13 under 30 su una superficie commerciale di 1.600 mq ed è caratterizzata dalla presenza di numerose aree esperienziali dedicate al mondo del piccolo elettrodomestico – caffè, aspirazione e cura della persona – per offrire un percorso di visita fluido e coinvolgente in grado di anche esaltare le funzionalità e i vantaggi dei prodotti.

Alcuni pannelli di digital signage illustrano in maniera dinamica i numerosi servizi dedicati alla clientela, le tante offerte e promozioni in corso, le ultime novità in esposizione e molto altro ancora, garantendo un ulteriore canale di informazione.

Inoltre i prodotti in esposizione saranno dotati di etichette digitali, per fornire alla clientela descrizioni dettagliate e prezzi sempre aggiornati, riducendo nel contempo l’utilizzo della carta e di conseguenza l’impatto ambientale.

Quattro Digital Store permetteranno di ampliare la scelta di prodotti ad oltre 50 mila referenze disponibiliin maniera virtuale e multimediale.

|

L’interno dello store Euronics inaugurato a Forlì

Forlì è una città vivace, esempio della grande intraprendenza economica e commerciale di questi territori e dimostrata recentemente anche dalla pronta reazione alla devastante alluvione di maggio”, ha dichiarato Francesco ButaliSiamo quindi orgogliosi di annunciare questa inaugurazione all’interno di un progetto che vuole sviluppare l’area a Nord del capoluogo sfruttando il grande flusso proveniente dall’autostrada“.

Il Gruppo CDS, tra i soci fondatori del Gruppo Euronics, conta su una rete di 38 punti vendita di cui 28 in Toscana, 6 in Umbria, 1 in Liguria, 1 nelle Marche e 2 in Emilia Romagna, oltre a 17 negozi in affiliazione. Nel 2022 la società ha espresso un fatturato di 225 milioni di euro (iva esclusa), esatamente un decimo del giro d’affari Euronics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it